• Ayur massage: massaggio specifico per contrastare gli effetti della cellulite. Andiamo ad accarezzare tutto il corpo per soffermarci nelle gambe e nei glutei con manovre di frizioni, imastamenti e picchettamenti, per sciogliere i noduli della cellulite e drenarli poi stimolando la circolazione sanguigna.

  • Hot Stone Massage: è il massaggio con le pietre basaltiche, che riscaldano e rilassano profondamente i muscoli, eliminando tensioni e dolori vari.

  • Emolinfatico da 30 o 60 min: il massaggio emolinfatico circolatorio è anche conosciuto come l’anticellulite per eccellenza. I benefici di questo massaggio vanno oltre l’aspetto estetico, difatti può anche stimolare il metabolismo, alleviare tensioni e contratture della zona lombare, sacrale, dorsale e cervicale ed ha un benefico effetto sedativo e rilassante su tutto il corpo.

  • Linfodrenante “Vodder”: il drenaggio linfatico manuale risulta il metodo di intervento più indicato nelle situazioni che contemplano la formazione di edemi, nella ritenzione di liquidi, nella patologia venosa cronica, nei casi di accumulo di acido lattico e nella patologia dovuta a stress.

  • Olistico: massaggio prettamente rilassante, morbido o forte a piacere del cliente, effettuato con oli di diverse profumazioni, in un ambiente caldo ed accogliente. Ala fine del massaggio il cliente può deliziare di una tisana calda, di frutta fresca, secca ed essiccata.

  • Schiena 30 min: massaggio decontratturante e distensivo dei muscoli della schiena, grazie all’ausilio delle pietre laviche calde.